La scelta del menù per il vostro ristorante è un elemento chiave che può determinarne il successo ma anche rivelarsi un boomerang se non progettato accuratamente.
Siamo in grado di revisionare il menù di ogni tipo di ristorante e di ottimizzarlo sia per essere maggiormente appetibile per i clienti che per determinare un aumento del margine di profitto.
Il nostro staff è guidato dal Master Chef Giuliano Tassinari, e dal Sommelier Giuseppe Meschiari si occupa anche di formazione e affiancamento dello staff dei ristoranti nostri clienti per garantire uno standard qualitativo di alto livello da mantenere costante nel tempo.
Nato a Cesena nel 1960, dopo gli studi alberghieri e una rapida crescita maturata nelle cucine di famosi ristoranti Bolognesi come “Da Sandro al Navile o “Il Pappagallo” (1 stella michelin), diventa chef executive e general manager della prestigiosa struttura di Alberta Ferretti, “Palazzo Viviani”, un resort 5 stelle ubicato a Montegridolfo. Arrivano le esperienze estere 4 anni in Canada nei più Prestigiosi ristoranti, cura l’organizzazione della festa privata di Ralph Lauren sul maxy yacht “Savarona Cruise” con commensali del calibro di Flavio Briatore, Jacques Villeneuve, Naomi Campell, Sara Ferguson e tanti altri. Per 4 anni lavora all’“Alma” di Colorno (PR) come “Trainer formatore” con il compito di Istruire chef di tutto il Mondo, da Dubai a Tokyo, da Mosca a Riyad, da Istanbul a Montevideo, ecc. Dopo Esperienze manageriali al famoso Shangri-La di Hong-Kong (5*), al Ianua di Valenza (4*) al Diplomat Olive di Dheli (5*) in India al nuovissimo Bice di Tehran e dopo aver diretto il ristorante stellato dell’Istituto Alberghiero di Serramazzoni (MO), si sta Dedicando alla realizzazione di un libro di cucina.