Ovviamente gli investimenti da fare erano davvero notevoli e sarebbe stato impensabile poter realizzare tutto in un solo progetto.
Non solo per i costi elevati, ma anche perché il tempo, ci ha dato la possibilità di capire e studiare al meglio ogni singola soluzione, e adottare soluzioni più accurate, più precise.
Oltre alla struttura Giuseppe capisce che il vero potenziale per la buona riuscita di un evento cosi importante come il tuo evento, non è solo la cucina, o la location; ma è anche il personale professionista che interagisce con tutti i reparti di produzione.
Perché se pensiamo ad un’orchestra sinfonica diamo per scontato che ci sia il direttore d’orchestra? Noi non suoniamo solo strumenti, ma ci piace pensare che siamo la colonna sonora delle vostre emozioni.
Nel corso di oltre 450 matrimoni, ben 4 cantieri, centinaia di riunioni e brainstorming hanno portato la Taverna Napoleone ad essere una Azienda unica nel suo genere.
Al nostro attivo oggi possiamo vantare professionisti che insieme, collaborano tutti i giorni alla progettazione e alla realizzazione del tuo evento.
Noi siamo
Musicisti e Animatori,
Fotografi,
Allestitori,
Autisti di macchine d’epoca
Chef,
Maître,
Sommelier professionisti,
Dog sitter,
Truccatrici,
Wedding planner,
Pasticceri.
Tutti sono seduti intorno ad una grande tavola, la tavola dove Giuseppe ha saputo creare una squadra, di persone, di professionisti che solo se insieme e con un obbiettivo comune posso realizzare il tuo sogno nel cassetto.
GLI EVENTI PER NOI SONO FESTE ED IL DIVERTIMENTO DEVE ESSERE AL PRIMO POSTO
Eventi Aziendali
Come lo studio per gli eventi matrimoniali, anche gli eventi aziendali hanno avuto una Notevole importanza.
Abbiamo oggi al nostro attivo svariati progetti di team building per le aziende.
Le vostre cene aziendali diventeranno puro “divertimento” creando squadra tra i vostri colleghi.
Le nostre sale permetto di fare riunioni con posti a sedere da 10-20; 20-30; 30-60; 60-100 o fino a 200 persone.
Tutte le sale sono dotate di impianti audio e proiettore.